Avviso per l'istituzione elenchi di Enti / Cooperative Sociali / Associazioni Assistenziali e Figure Professionali per l'espletamento del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado - Anno scolastico 2016/2017 e anni successivi.

Scadenza ore 12.00 del 30 giugno 2016

La Direzione Famiglia e Politiche Sociali comunica che:
con la delibera n. 16 del 22/03/2016 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento per il servizio di assistenza per l’autonomia e la comunicazione in favore di alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado;
che con Provvedimento n.11/887 del 13/06/2016 ha approvato il disciplinare, avvisi e istanze;
a tal fine,

Si Invitano

Gli Enti / Cooperative Sociali / Associazioni Assistenziali e le Figure Professionali che vorranno accreditarsi per l'istituzione di un elenco per l'espletamento del servizio di presentare relativa istanza.

 

Leggi e/o visualizza